MEDICO AUTORIZZATO - D.Lgs. 101/2020 e s.m.i.

Lucca e Provincia

Dott. Nicola MUCCI | Specialista in Medicina del Lavoro

Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lucca

Medico Autorizzato ai sensi del D.Lgs. 101/2020 e s.m.i. | Lucca

Per richiedere un preventivo di spesa scrivere una email

WhatsApp
379 282 0000

Il numero non è abilitato alle chiamate, scrivere un messaggio WhatsApp

Profilo professionale

Il Dott. Nicola Mucci, medico chirurgo laureato presso l'Università di Pisa, ha conseguito la specializzazione in medicina del lavoro e svolge la propria attività professionale nei seguenti ambiti:

Il Dott. Nicola Mucci svolge le proprie visite mediche di radioprotezione nella città di Lucca e nei comuni della Piana di Lucca, della Media Valle del Serchio e della Garfagnana. Il professionista offre inoltre i propri servizi di consulenza in tutta Italia tramite strumenti telematici.


Medico autorizzato - Radioprotezione (D.Lgs. 101/2020 e s.m.i.) | Lucca e provincia

Il Dott. Nicola Mucci, in qualità del titolo di medico autorizzato, è un professionista sanitario abilitato - a seguito del superamento di uno specifico esame presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - a svolgere qualsiasi tipologia di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. 101/2020 e s.m.i. per lavoratori esposti a radiazioni ionizzanti:

Per saperne di più sui servizi di medico autorizzato e di radioprotezione è possibile scrivere una email all'indirizzo dott.nicola.mucci@gmail.com o scrivere un messaggio WhatsApp al numero 379 282 0000 per essere ricontattati.


Aree di operatività

Il Dott. Nicola Mucci svolge le proprie visite mediche nella città di Lucca e nei comuni della Piana di Lucca, della Media Valle del Serchio e della Garfagnana. Il professionista offre inoltre i propri servizi di consulenza in tutta Italia tramite strumenti telematici.

Lucca e Piana

Lucca, Capannori, Altopascio, Porcari, Montecarlo, Pescaglia

Valle del Serchio

Barga, Borgo a Mozzano, Bagni di Lucca, Castelnuovo di Garfagnana, Pieve Fosciana, Piazza al Serchio